#TRENTANNIDIFORTEZZA/POMARANCE
10 Dicembre 2019 – Teatro dei Coraggiosi
La Compagnia della Fortezza ha scelto il Comune di Pomarance per presentare alcune delle tappe più importanti di questo importante progetto triennale.
Ricordiamo ad esempio il debutto in anteprima nazionale dello spettacolo “Dopo la Tempesta”, il Progetto “Visioni sulla Fortezza”, incentrato su registi che hanno creato opere cinematografiche e video sulla storia della Compagnia, a cui ha fatto seguito nell’estate scorsa il grande e indimenticabile evento delle Rovine Circolari presentato nella Centrale Geotermica Enel di Larderello.
In questa nuova tappa sarà presentato “ Il figlio della Tempesta” un concerto spettacolo, che vede in scena il regista, attore e drammaturgo Armando Punzo e al pianoforte il musicista e compositore Andreino Salvadori, che insieme, tra parole, musiche originali di scena eseguite dal vivo e suggestive immagini ripercorreranno con il pubblico i momenti più importanti degli spettacoli della Fortezza.
Per l’occasione sarà allestita in teatro “Family Circus – Storia di una famiglia teatrale” particolarissima mostra fotografica di Claudio Gaiaschi / art director Cinzia de Felice in collaborazione con Officina Rolandi.
L’evento è promosso e sostenuto dal Comune di Pomarance.
PROGRAMMA
ore 21.15
Armando Punzo e Andrea Salvadori
IL FIGLIO DELLA TEMPESTA
musiche, parole e immagini dalla Fortezza
concerto spettacolo per i trent’anni della Compagnia della Fortezza
di e con Andrea Salvadori e Armando Punzo
musica Andrea Salvadori
regia Armando Punzo
>>> per saperne di più
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
Carte Blanche 058880392 – info@compagniadellafortezza.org
ritiro biglietti prenotati dalle ore 18.00 alle ore 20.00 del giorno di spettacolo. Dopo tale orario la prenotazione si riterrà annullata.
FAMILY CIRCUS
Storia di una famiglia teatrale
mostra fotografica di Claudio Gaiaschi
assistenti Andrea Berselli e Nico Rossi
art director Cinzia de Felice
>>> per saperne di più
La mostra sarà visibile tutti i giorni di apertura del teatro
Le locandine degli eventi