Diventa socio sostenitore
Da oggi la Compagnia della Fortezza potrà contare anche sul tuo sostegno.
Condividi con noi la meravigliosa avventura che da più di vent’anni coinvolge il carcere di Volterra e aiutaci a dare ancora maggiore concretezza al nostro sogno di realizzare un Teatro Stabile in carcere.
Il tuo contributo economico servirà ad acquistare libri per la libreria teatrale del carcere, materiali di scena, costumi, attrezzature e quant’altro possa essere utile all’attività laboratoriale e agli spettacoli della Compagnia della Fortezza .
Divenendo socio sostenitore riceverai comunicazioni relative a tutti gli eventi organizzati durante la stagione, riceverai in anticipo notizie sulle produzioni della Compagnia della Fortezza, sarai informato sulla tournée e tutte le altre iniziative, il tuo nome sarà inserito sul sito della compagnia e, se lo desideri, potrai inserire un tuo link inviando l’indirizzo esatto a: info@compagniadellafortezza.org.
Se desideri aderire alla nostra iniziativa e diventare Socio Sostenitore della Compagnia della Fortezza, fai un versamento a partire da 20 euro a favore dell’Associazione Carte Blanche (*) sul nostro conto corrente. Di seguito i dati:
Cassa di Risparmio di Volterra – Filiale di Volterra
Intestatario del conto: Associazione Carte Blanche
IBAN: IT 85 G 06370 71221 0000 1007 0614
Causale: Socio sostenitore della Compagnia della Fortezza – nome e cognome”
Provvederemo ad inviare all’indirizzo indicato la tessera di socio sostenitore, una borsa e un altro gadget a sorpresa della Compagnia della Fortezza.
(*) Il conto è intestato all’Associazione Carte Blanche. Fondata nel 1987, l’associazione si occupa di fare promozione sociale e culturale. Fin dalla sua fondazione, la sua attività principale consiste nel fare attività teatrale e corsi di formazione professionale sulle arti ed i mestieri teatrali all’interno del carcere di Volterra. Frutto di questa esperienza è la Compagnia della Fortezza, diretta dal regista Armando Punzo, una delle più interessanti realtà europee di teatro in carcere. Dal 1997 Carte Blanche gestisce l’organizzazione del Festival VolterraTeatro; nel 2000 è a capo del “Centro Nazionale Teatro e Carcere”, istituito tramite un protocollo d’intesa firmato dal Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Pisa, dal Comune di Volterra e dall’Ente Teatrale Italiano.